Grande successo al Paolo Rosi. Nel weekend passato, lo storico stadio delle aquile ha ospitato quella che rappresenta la tappa più importante della stagione outdoor delle società giovanili laziali di atletica leggera. 

Nonostante gli atleti in questione siano giovanissimi, si respira un’aria paragonabile a quella dei grandi eventi sportivi.

Il tifo, l’adrenalina, l’appartenenza ai colori, la voglia di gareggiare rendono la finale del CDS cadetti una delle manifestazioni più magiche di questo sport. 

“Se non l’hai visto non puoi capire” così una volta mi è stato presentato questo evento da uno dei nostri tecnici. Ed è tutto vero, basta aggirarsi nei dintorni dello stadio per cogliere l’atmosfera che si vive dentro. 

I nostri ragazzi, nonostante le assenze che purtroppo hanno mischiato un po’ le carte in tavola, si sono dimostrati all’altezza delle aspettative. Supportati dal grande lavoro dei tecnici, che si sono prodigati per sistemare le lacune, hanno raggiunto un ottimo quinto posto con entrambe le formazioni. Ed è per questo che facciamo i complimenti sia ai ragazzi che alle loro guide tecniche, non solo per il risultato raggiunto, ma anche per il magnifico lavoro svolto durante l’anno sul “tartan” dello stadio della Farnesina.

Ma un ulteriore ringraziamento va fatto a tutti i genitori che contribuiscono a fare bello questo sport, non solo sulla pista, ma anche sugli spalti.

CLICCA QUI per tutti i risultati del weekend

Seguici su: INSTAGRAM e FACEBOOK per rimanere aggiornato sulla pubblicazione di nuovi contenuti

In GALLERIA alcune foto della manifestazione by TrackArena.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.