TROFEO D’AUTUNNO

Lo scorso weekend è andato in scena l’ultimo appuntamento su pista della capitale. I partecipanti si sono sfidati nel mozzafiato palcoscenico dello Stadio dei Marmi Pietro Mennea e, anche stavolta i nostri ragazzi sono stati protagonisti.

Nei 60 metri Gimkana maschi non possiamo non nominare Francesco Canepuccia e Francesco Marano, che si piazzano rispettivamente 2º (9,18) e 6º (9,52) nella specialità. Al femminile invece, Emma Ciogli si piazza 4ª con l’ottimo tempo di 10,02.

Francesco Marano non si rende protagonista solo nei 60 mG ma fa parlare di se anche nei 200hs categoria ragazzi in cui si piazza 5º col crono di 32,83. Ma gli ottimi piazzamenti nei 200 metri con ostacoli non si limitano alla categoria ragazzi, i cadetti Teodoro Moscatelli e Francesco Curto, infatti, si prendono rispettivamente le prime due posizioni del podio coi tempi di 28,68 e 30,15.

Negli 80 metri cadetti Teodoro Moscatelli (10,30) bissa il podio con un ottimo 3º posto, mentre al femminile Irene Biagini si classifica 5ª in 11,47.

Non possiamo fare altro che complimentarci con i nostri ragazzi, con i nostri fantastici tecnici e con l’organizzazione del Trofeo d’autunno. Grazie a loro è stato possibile vivere questa splendida giornata all’insegna dei valori del nostro meraviglioso sport.

CLICCA QUI per tutti i risultati della manifestazione

Seguici su: INSTAGRAM e FACEBOOK per rimanere aggiornato sulla pubblicazione di nuovi contenuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.